La figlia di Gordon Ramsay, Holly, ha sposato l’atleta Adam Peaty
D’altra parte, Gordon Ramsay aveva già espresso tutta la sua felicità per il fidanzamento della sua secondogenita, annunciando la notizia del fidanzamento della sua «splendida ragazza» a settembre dello scorso anno.
Anche con Adam Peaty, il nuotatore campione olimpico che sua figlia Holly ha scelto come marito, sembra avere un bellissimo rapporto con Gordon Ramsay, tanto che il giovane tempo fa raccontò di come il suo quasi suocero l’avesse aiutato moltissimo a cambiare approccio in un momento di difficoltà emotiva e personale.
Adam, nuotatore specializzato nelle gare di rana, è una piccola leggenda del nuoto inglese, ha vinto sei medaglie olimpiche, otto ori mondiali e sedici titoli europei. L’atleta ha già un figlio di cinque anni, George, nato dalla precedente relazione con l’artista Eirianedd Munro. Holly, che ha 25 anni, è la seconda figlia di Gordon Ramsay, che insieme alla moglie Tana ha anche Megan (nata nel 1998), il suo fratello gemello di Holly Jack (2000), Matilda (2001), Oscar (2019) e il piccolo Jesse, nato nel 2023. Tra queste sei gravidanze, anche una dolorosa perdita di un bambino, come ha raccontato Tana in un podcast.
Al matrimonio tra Adam e Holly hanno partecipato diverse celebrities, tra cui la star di Dragons’ Den Sara Davies e, naturalmente, l’intera famiglia Beckham (quasi) al gran completo, con Brooklyn assente (ma va’?) ma tutti gli altri in prima fila a festeggiare gli amici di famiglia di sempre.
Finnbarr Webster/Getty Images
Source link





