Scienza e tecnologia

monete e skin gratis con il nuovo Arsenale, disponibile ora

Continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti ARC Raiders, che proprio nelle ultime ore ha accolto il secondo pass permanente, che può essere riscattato da tutti i giocatori in maniera del tutto gratuita e include oggetti e non solo.

Stiamo parlando dell’Arsenale del Portiere, l’equivalente dei battle pass di ARC Raiders che, proprio come accade in Helldivers, è un contenuto permanente e può essere sbloccato dai giocatori in tutta calma, visto che non verrà mai rimosso dal gioco. Chiunque possieda una copia dell’extraction shooter può riscattare il nuovo Arsenale senza spendere un solo centesimo, così da poter utilizzare la Nomea (i punti blu da accumulare tramite le sfide giornaliere) per ottenere tutte le risorse al suo interno.

Come suggerisce il nome, l’Arsenale del Portiere include una skin a tema hockey, con tanto di strumento raider ispirato alla mazza utilizzata da chi pratica questo sport. Il costume include diverse varianti di colore e la possibilità di apportare diverse modifiche al casco. Oltre al costume, i giocatori possono anche sbloccare un totale di 500 monete gratis e una serie di risorse come il rampino o la chitarra.

In attesa che gli sviluppatori diffondano la roadmap dei prossimi aggiornamenti, che potrebbe arrivare tra non molto, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate uno speciale sulle 5 cose che Embark Studios dovrebbe aggiungere ad ARC Raiders.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »