Puglia

Musica, vino e buon cibo a Cellino San Marco con Enzo Petrachi & friends






CELLINO SAN MARCO – Sabato 27 dicembre dalle ore 20 in poi a Cellino San Marco tra musica, vino e buon cibo. Ospite speciale dell’evento il cantante leccese per antonomasia, Enzo Petrachi, che, per l’occasione, sarà accompagnato da Giancarlo Paglialunga del Canzoniere Grecanico Salentino, voce solista della Notte della Taranta, da Cesko, frontman e voce storica degli Aprés la Classe, e da Claudio Cavallo, fondatore e leader del longevo progetto Mascarimirì. Ad accompagnare sul palco questo scintillante manipolo di artisti salentini ci sarà la celebre Fok Band al completo: Salvatore Costantini alla fisarmonica, Marco Mariano alla batteria, Filippo Notole al basso, Giacomo Durante alla chitarra e Renzo Neretino alle tastiere.

Il live di Enzo Petrachi è un vero e proprio viaggio attraverso i suoni del Salento, con il loro ritmo incalzante e coinvolgente e le melodie intime che raccontano storie di vita quotidiana, di lavoro nei campi e di amori vissuti sotto il caldo sole del Sud.

“Un evento – fa sapere l’assessore comunale delegata agli spettacoli, Giada Occhibianco – che rappresenta uno dei momenti più significativi dell’intera programmazione natalizia di Cellino, con l’obiettivo di coniugare promozione territoriale, cultura e intrattenimento, offrendo alla cittadinanza e ai visitatori un’occasione di incontro, condivisione e riscoperta delle nostre tradizioni”.

“Questa prima edizione di “Cellino in….canto divino” – aggiunge, concludendo, il sindaco Marco Marra, vuole essere il lancio di un’opportunità per tutte le aziende vitivinicole del territorio che hanno risposto con entusiasmo all’appello dei giorni scorsi e che saranno presenti in piazza a margine del concerto di Petrachi. Sarà un momento di festa per la nostra comunità e per chi vorrà venire a visitarci nella splendida cornice del nostro centro storico”.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »