Qual è la miglior console retrogaming del 2025?
Siete appassionati di retrogaming e state cercando una console che vi permetta di rivivere i vecchi classici della vostra infanzia? Non siete i soli, e per questo abbiamo deciso di eleggere la miglior console retrogaming del 2025: ATARI 2600 Plus Pac-Man Edition.
VAI SUBITO SU AMAZONSi tratta di una versione speciale dell’ATARI 2600 Plus, edizione limitata per festeggiare il quarantacinquesimo compleanno di Pac-Man e per questo la console si è vestita interamente di giallo. Caratterizzato dal celebre effetto legno di ATARI VCS 2600, questo modello è più compatto rispetto alla console originale e come detto è completamente colorato di giallo in onore di Pac-Man, scelta cromatica che contraddistingue anche il joystick wireless CX40.
Ma a decretare la vittoria di ATARI 2600 Plus Pac-Man Edition come miglior console retrogaming del 2025 è l’ecosistema messo in piedi da ATARI: la console funziona con le cartucce ATARI 2600, 5200 e 7800 degli anni ’80 e con le nuove cartucce in commercio, con una libreria di titoli che include cassette come Pac-Man Double Feature, Xevious, Galaga, Fatal Run, Dig Dug, Dark Chambers, Tiger-Heli, Super Circus Charlie, Asteroids Deluxe, Ninja Golf e e Avalanche, solamente per citare alcuni dei giochi disponibili.
Un vero ritorno agli anni ’80 dunque, con giochi venduti su cassetta con tanto di manuale a colori e scatola cartonata, proprio come ai vecchi tempi.VAI SUBITO SU AMAZONE sono in vendita anche tanti accessori come i controller CX40 in varie colorazioni tra cui nero, azzurro e rosso per una personalizzazione totale.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




