Venus Williams si risposa con Andrea Preti per problemi burocratici. E la sorella le regala uno yacht
Il giorno più bello sono due. Se non ci si lascia, si raddoppia. Perché no? Rifacciamolo. Le promesse? Meglio ribadirle, non tutti le mantengono. Doppio sì, doppia festa, doppio abito.

Venus Williams e Andrea Preti si sono risposati, pochi mesi dopo le nozze a Ischia: quel per sempre era “fino alla prossima volta”. A settembre grande festa sull’isola, tra vip e grande riservatezza. Ma per ottenere il riconoscimento a un cittadino straniero ci vogliono mesi. Quindi nuovo matrimonio anche negli States.
A Palm Beach, con le damigelle in bianco, Vogue, l’abito e via alla lunga festa: cinque giorni organizzati da Jennifer Zabinski, già wedding planner della sorella Serena Williams. Che per l’occasione ha regalato agli sposi uno yacht. Inaugurato con una giornata in mare con familiari e amici più stretti.

A Vogue Venus, ex star del tennis, ha raccontato (ribadito) come ha conosciuto il marito, già noto per essere stato ex di Claudia Gerini ed Eleonora Berlusconi.


Incontrati per la prima volta nel 2024 durante la Settimana della Moda di Milano, a un evento a cui nessuno dei due avrebbe dovuto partecipare: “Nessuno dei due aveva in programma di andarci. Lui era stanco e io ero sul Lago di Como per un viaggio quando ho ricevuto un invito all’ultimo minuto e ho deciso di andarci per puro caso. Eravamo entrambi a una sfilata a cui non avremmo dovuto partecipare”.
All’aperitivo organizzato dal direttore creativo di Gucci l’incontro e la scintilla. Un anno dopo, le nozze. Al plurale.
Source link




