i retroscena svelati da un ex sviluppatore Rockstar
Mentre il prezzo di Grand Theft Auto 6 continua ad essere un argomento particolarmente discusso non solo tra i videogiocatori, per via dell’impatto che potrebbe avere sull’intero mercato, c’è chi ha rivelato retroscena molto interessanti sulla serie Rockstar Games.
rivelare questi dettagli è stato Obbe Vermeij, un ex technical director di Rockstar Games che nel corso di un’intervista ai microfoni di GamesHub ha rivelato che, sebbene al momento non vi sia alcuna intenzione di realizzare un GTA che non sia ambientato negli Stati Uniti d’America, in passato quella di esplorare territori differenti era più che una semplice idea, al punto che stava quasi per concretizzarsi. Gli sviluppatori avevano pensato a scenari come Rio de Janeiro, Mosca e Istanbul, ma quella che è stata più vicina a diventare realtà è stata Tokyo.
Ebbene sì, c’è mancato tanto così che Rockstar non sviluppasse GTA Tokyo, affidandolo però ad un altro studio: purtroppo, però, non se n’è più fatto niente. Secondo l’ex Rockstar, inoltre, i futuri capitoli della serie saranno ambientati tutti in città ispirate a New York, Las Vegas e Los Angeles, che si alterneranno tra un episodio e l’altro.
A proposito di retroscena, sapevate che l’espansione di GTA 5 con Trevor esisteva davvero?
Su
PlayStation Store Gift Card 20 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




