Veneto

oggi si apre una delle ultime parole che mancano

State giocando al ‘Parolone’? Il nostro gioco di Natale che mette in palio due biglietti per il concerto di Claudio Baglioni in Piazza San Marco il prossimo giugno? Allora la prossima notizia vi interesserà di sicuro! La ‘frase misteriosa’, come sanno coloro che partecipano al gioco, ormai si “regge” solo grazie a qualche parola. Che cosa significa questo? Che la maggior parte di voi ha indovinato quasi tutte le parole della frase e sta “girando attorno” alle 2-3 parole che mancano con svariati tentativi.

Così oggi ci sarà una svolta: una delle lettere che vengono rivelate (la mattina per radio e dalle 16 in poi nella pagina del sito con il “tabellone”) appartiene ad una di quelle 2-3 parole ancora misteriose. A quale? Forse a quella che viene ritenuta più “ostica” tra quelle che mancano, e questo inevitabilmente aprirà la strada verso la soluzione. Forza, dunque, concentrazione e… tempestività. La mail dedicata al “Parolone” ( gioco@lavocedivenezia.it ) sta aspettando i vostri messaggi!

Una raccomandazione: molte mail che arrivano non sono firmate. Attenzione perché, così facendo, se la mail dovesse contenere la soluzione esatta non si potrà riscattare il premio. Il gioco è infatti aperto ai nostri “amici di Facebook”: essere amici de La Voce di Venezia è l’unica condizione richiesta per poter ricevere il premio in caso di vittoria. Se non lo avete ancora fatto, dunque, andate sulla pagina https://www.facebook.com/lavocedivenezia e mettete un semplice “Mi Piace”  (il profilo Facebook deve essere corrispondente allo stesso nome che partecipa al gioco).

Pronti a giocare? Ecco la pagina dedicata al Parolone della Voce di Venezia per giocare


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »