Scienza e tecnologia

Call of Duty sta per arrivare su Switch 2, secondo un report

È ormai da un bel po’ che si parla di Call of Duty sulle console Nintendo, ma pare che qualcosa si stia muovendo e che non manchi molto affinché il primo capitolo per Switch 2 faccia il suo debutto.

Ad aver inevitabilmente attirato l’attenzione dei fan dello sparatutto sono stati un paio di post su X/Twitter di Jez Corden, un insider da tempo legato al mondo Microsoft e Xbox. Stando alle dichiarazioni dell’insider, sembrerebbe che il Call of Duty per Nintendo Switch 2 stia facendo grossi passi in avanti e non sia lontano dall’uscita, tant’è che Corden parla di un arrivo entro la fine del 2026. Se così fosse, la lunga attesa potrebbe finalmente giungere al termine il prossimo anno, segnando il debutto del brand anche sulle piattaforme Nintendo.

Ammesso che tali voci di corridoio siano vere, però, restano ancora alcuni enormi interrogativi sul progetto. Al momento, infatti, non sappiamo se questo fantomatico Call of Duty per Nintendo Switch 2 sia un porting del capitolo che arriverà anche sulle piattaforme alla fine dell’anno, se si tratti di un adattamento del recente Black Ops 7, di una versione tecnicamente più leggera di Warzone o addirittura di uno spin-off.

Le possibilità sono parecchie e solo il tempo potrà soddisfare la nostra curiosità.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »