sequestro e denuncia della polizia di Stato

Viaggiava sull’autostrada A14 con numerose borse e capi d’abbigliamento contraffatti, così un cittadino straniero di 32 anni, residente nella provincia di Bologna, è stato finito nei guai rimediando una denuncia per ricettazione e commercio di prodotti falsi.
Il controllo è avvenuto durante un’attività di vigilanza della polizia stradale di Bologna. Gli agenti hanno intimato l’alt a un’auto che procedeva in modo incerto sulla carreggiata nord dell’A14, all’altezza del casello di San Lazzaro di Savena.
Fin dai primi momenti l’uomo è apparso nervoso e poco collaborativo. Il motivo è emerso poco dopo: all’interno del portabagagli erano stipate numerose borse e altri capi d’abbigliamento recanti marchi di famose griffe dell’alta moda, risultati palesemente contraffatti.
Registrati alla sezione Dossier BolognaToday
Il 32enne, già noto alle forze di polizia per episodi analoghi, è stato accompagnato negli uffici della sottosezione per gli accertamenti del caso. Al termine dei controlli, la merce sequestrata è risultata composta da 40 borse, 22 portafogli, 6 cinture e altri articoli di abbigliamento, tra cui sciarpe e t-shirt.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per l’uomo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.
Source link




