lascerà spazio al modello OLED
Alcuni modelli di Steam Deck stanno per diventare introvabili, visto che le ultime scorte sono in procinto di terminare in diversi paesi e non sono previsti restock.
Ci stiamo riferendo in particolar modo alle Steam Deck dotate di schermo LCD, ossia i primi modelli messi in commercio da Valve. Quello che fino a qualche tempo fa era il modello entry level della console portatile, ossia quello col prezzo più basso ed accessibile, sta per dire definitivamente addio alle vetrine di Steam. Nella versione americana del client Valve, infatti, le scorte sono ufficialmente terminate e in molte altre parti del mondo restano disponibili giusto le ultime unità. Una volta venduti tutti i pezzi ancora in magazzino, i videogiocatori dovranno dire addio a questo modello, che è ufficialmente fuori produzione.
Si tratta di un passaggio importante, che a breve renderà la Steam Deck con memoria da 512 GB e schermo OLED quella entry level. In sostanza, quindi, per giocare con Steam Deck bisognerà necessariamente spendere di più, a meno che Valve non decida di abbassare i prezzi: vista la situazione attuale del mercato, però, è assai più probabile che il costo di queste macchine da gioco aumenti o resti stabile per via della crisi delle RAM.
Sapevate che l’Update di novembre 2025 di Steam Deck ha introdotto una funzione della nuova Steam Machine?
Su
Leggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, è uno dei più venduti di oggi.
Source link




