Società

Riley Keough avrebbe donato i suoi ovuli a John Travolta e Kelly Preston per la nascita del figlio Benjamin

La madre biologica di Benjamin Travolta, terzogenito di John Travolta e della sua defunta moglie Kelly Preston, sarebbe l’attrice Riley Keough. La trentaseienne, figlia di Lisa Marie Presley e Danny Keough, nonché nipote di Priscilla e Elvis Presley, avrebbe donato i suoi ovuli a Travolta e Preston che in seguito li avrebbero utilizzati, appunto, per dare alla luce il loro terzo figlio Benjamin, oggi quindicenne. Questo rivelerebbero i documenti legali presentati in una causa per violazione di contratto (da 50 milioni di dollari) intentata da Brigitte Kruse e Kevin Fialko, ex soci in affari di Priscilla Presley, contro la stessa Priscilla e suo figlio Navarone Garcia, zio di Riley Keough. Una faccenda di soldi che ha finito per coinvolgere anche il lato più privato della famiglia Travolta.

John Travolta e Kelly Preston – morta nell’estate del 2020, a soli 57 anni, a causa di un cancro al seno – hanno avuto tre figli: Jett, morto a soli 16 anni nel 2009, Ella Bleu e Benjamin. Ora, nel corso della nuova causa, sono venuti fuori alcuni documenti – a cui ha avuto accesso la stampa americana – in cui Brigitte Kruse e Kevin Fialko affermano che l’ex marito di Lisa Marie, il chitarrista e produttore Michael Lockwood, avrebbe raccontato loro che Preston «non poteva avere figli». E che nel 2010, un anno dopo la tragica morte del primogenito, avrebbero chiesto a Riley di donar loro i suoi ovuli. Riley avrebbe accettato. Sarebbe nato così Benjamin Travolta.

Il produttore avrebbe ora rivelato il presunto segreto, dopo così tanti anni, solo per soldi. D’altronde il sessantunenne, come riporta Tmz, avrebbe ammesso di essere «talmente disperato da nutrirsi con cibo per cani».

Priscilla Prisley, che solo nel 2023 si è riconciliata con la nipote Riley Keough dopo una lunga battaglia legale sul testamento di Lisa Marie Presley (battaglia terminata con un accordo extragiudiziale), ha prontamente replicato attraverso una dichiarazione che i suoi avvocati, Marty Singer e Wayne Harman, hanno condiviso con Tmz: «Dopo aver perso una mozione dopo l’altra in questo caso, Brigitte Kruse, Kevin Fialko e i loro complici (probabilmente si riferiscono a Lockwood, ndr) hanno dimostrato che non c’è limite troppo basso, nessuna linea etica che non siano disposti a oltrepassare nel tentativo di causare ulteriore dolore a Priscilla Presley e alla sua famiglia (…) Queste nuove e oltraggiose accuse non hanno nulla a che fare con il caso (quello per violazione di contratto, ndr). La condotta di Kruse e Fialko è vergognosa e sarà certamente affrontata in tribunale».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »