Scienza e tecnologia

Ark 2, che fine ha fatto il gioco con Vin Diesel? L’attesa sarà ancora lunga

Ark 2 è stato annunciato ormai cinque anni fa, ma sembra che Wildcard voglia ancora prendersi tutto il tempo necessario per realizzare l’esperienza survival nel migliore dei modi.

Jeremy Stieglitz ha spiegato che Studio Wildcard utilizzerà i futuri DLC di Ark: Survival Ascended per affinare le proprie abilità e sperimentare le meccaniche che appariranno nel sequel con Vin Diesel. Lo studio ha deciso di non lanciarsi immediatamente su Ark 2 con funzionalità non ancora messe a punto. Il prossimo capitolo della serie, quindi, non arriverà prima del 2028, stando a quanto anticipato da Stieglitz.

La nuova roadmap condivisa da Wildcard che vi abbiamo riportato più in basso evidenzia tutti i contenuti che i giocatori possono aspettarsi da Ark: Survival Ascended fino alla fine del 2027. Ad aprire le danze ci sarà il lancio dell’espansione “Lost Colony” questa settimana. Inoltre, il DLC del quarto trimestre del 2027 di Survival Ascended, Legacy of Santiago, fungerà da prequel narrativo di Ark 2. In questo modo, il team introdurrà anche molte delle funzionalità previste per il prossimo gioco, descritto come il futuro capolavoro di Snail Games, che collabora al progetto.

Al momento non ci è dato sapere ulteriori dettagli su Ark 2, e l’impressione è che l’attesa per i fan della serie sia ancora molto lunga.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »