Umbria

Spoleto, schianto fra quattro auto in galleria: due feriti


di C.F.

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì all’interno della galleria Forca di Cerro, a Spoleto, già teatro in passato di diversi gravi incidenti. Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro veicoli e, secondo quanto ricostruito, a provocare l’incidente sarebbe stato un anziano che avrebbe perso il controllo dell’auto, finita poi contro l’altra che stava sopraggiungendo lungo il senso di marcia opposto.

I fatti Gli altri due veicoli sono rimasti coinvolti solo marginalmente. I feriti, tutti non in gravi condizioni, sono usciti coscienti dalle loro auto; uno di loro è stato portato per accertamenti all’ospedale di Foligno e un altro a quello di Spoleto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »