l’action coreano tra Dark Souls e DmC ha una data di uscita
Tra le produzioni più intriganti provenienti dalla scena videoludica orientale c’è anche The Relic: First Guardian, un nuovo action-GDR curato dalla software house coreana Project Cloud Games. Dopo aver stuzzicato i giocatori con un trailer che ci ha ricordato le atmosfere di The Witcher 3, ecco finalmente annunciata la data di lancio.
Il publisher Perp Games e gli sviluppatori Project Cloud hanno confermato che The Relic: First Guardian sarà disponibile a partire dal 26 maggio nei formati PC, PS5 e Xbox Series X|S. L’annuncio è stato accompagnato dal nuovo trailer che potete gustarvi in cima alla notizia.
Ispirato alle leggende e ai racconti popolari coreani, The Relic sperimenta un “gameplay unico“, in un mix di narrazione e combattimento. Il gioco, che prende spunto da produzioni come Dark Souls e Devil May Cry, prende luogo nel continente “semi open-world” di Arsiltus, un mondo in rovina in cui ci aggireremo alla ricerca dei frammenti delle antiche reliquie.
Il gioco vi chiama ad affrontare 70 “Brutal“, enormi boss contro cui sarà necessaria la padronanza del variegato sistema di combattimento che prevede armi, magie e abilità uniche, il tutto gestendo in modo parsimonioso la barra della resistenza, per cui ogni parata e schivata conta. L’esplorazione è un elemento cruciale dell’esperienza e sarà ben ripagata tramite l’ottenimento di frammenti che sbloccano ulteriori abilità, armature e armi.
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




