Chi è la nuova doppiatrice di Lara Croft in Tomb Raider Legacy of Atlantis e Catalyst?
In occasione dei The Game Awards 2025, abbiamo assistito a ben due annunci a tema Tomb Raider: da una parte è arrivato il reveal del remake del primo capitolo intitolato Legacy of Atlantis e, dall’altra, è stato finalmente mostrato Catalyst, noto fino a poco fa come Tomb Raider Next. Ma chi presterà la voce alla bella archeologa in questi giochi?
Visto che siamo di fronte all’inizio di un nuovo capitolo per la celebre serie videoludica, è stato deciso anche di cambiare la doppiatrice ufficiale di Lara Croft e, come stiamo per scoprire, la nuova voce del personaggio non è nuova al mondo dei videogiochi. Ad interpretare Lara sarà infatti Alix Wilton Regan, ben nota al pubblico anche per aver prestato la sua voce alla versione femminile del Comandante Sheperd in Mass Effect.
Ad essere pignoli, quella di Mass Effect è solo una delle sue partecipazioni in ambito videoludico, visto che nel suo curriculum troviamo una quantità spropositata di doppiaggi che vanno da Forza Horizon a Divinity Original Sin, passando per Assassin’s Creed Origins. Insomma, parliamo di una doppiatrice esperta che ha appena aggiunto un altro grande nome alla sua lista.
Prima di lasciarvi al filmato pubblicato sui social dalla doppiatrice, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate una guida con i passaggi utili per sbloccare una skin gratis per Lara Croft nel remake di Tomb Raider.
Mario Kart 8 Deluxe – Videogioco Nintendo – Ed. Italiana – Versi è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




