Abruzzo

“Mr. G – Un Natale pazzesco” debutta al teatro comunale Nino Saraceni






Debutta domenica 14 dicembre, alle ore 18, sul palco del teatro comunale Nino Saraceni di Fossacesia, lo spettacolo “Mr. G – Un Natale Pazzesco”, produzione della scuola The Muses TAs di Ortona, adattata e diretta da Giulia e Silvia Pia Capuzzimato.

Lo spettacolo invita il pubblico a riscoprire la magia del Natale da una prospettiva inaspettata: quella di chi non lo ama affatto. Mr. G – Un Natale Pazzesco è una storia ironica e delicata che racconta come anche un cuore indurito dal tempo possa tornare a brillare grazie all’incontro con chi sa guardare oltre le apparenze e riconoscere il bene in ogni persona.

In scena, i giovani e talentuosi interpreti della scuola The Muses TAs danno vita a un racconto fatto di risate, musica ed emozioni autentiche, ricordando che nessuno dovrebbe sentirsi solo a Natale e che un piccolo gesto di gentilezza può cambiare per sempre una vita.
 

«Siamo profondamente emozionati per questo debutto a Fossacesia», racconta Giulia Capuzzimato. «Per noi l’arte ha senso solo quando viene condivisa: è uno spazio di incontro, capace di creare legami, abbattere distanze e far sentire le persone parte di qualcosa. Ringraziamo il Comune di Fossacesia per la fiducia riposta nella nostra scuola e per aver creduto in un progetto che mette al centro i giovani, l’espressione artistica e l’umanità».

Uno spettacolo pensato per tutta la famiglia, capace di far sorridere, commuovere e riscoprire il vero significato del Natale attraverso lo sguardo dell’altro.

foto Vincenzo Fedecostante

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »