Il Paradiso delle Signore 10: Marcello costretto a lasciare tutto. Le anticipazioni
Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, la famosa serie tv in onda ogni pomeriggio su Rai 1. Queste sono le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre 2025. Un colpo di scena dopo l’altro, ma anche tante sorprese in serbo per i telespettatori.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore
Fulvia prende una decisione sulla proposta di nozze che ha fatto Mario alla figlia Caterina, mentre Roberto è molto addolorato e deve solo smettere di interferire nella loro storia. Ettore affronta invece Matteo, che lo ha nominato responsabile del furto della foto scomparsa davanti ad Odile. Caterina fruga nel corredo della madre e trova un nastro magnetico, mentre Agata scopre l’esistenza di un bando per aspiranti restauratori che è stato pubblicato su una rivista dimenticata da Cesare al Paradiso. Adelaide fa poi una mossa strategica e riammette Marcello al Circolo, fingendo di voler lasciare il passato alle spalle, mentre Caterina fa ascoltare il nastro a Roberto, che si ritiene ispirato per una nuova iniziativa natalizia.

Agata confida invece a Mimmo di voler partecipare al bando, mentre Irene si rassegna a trascorrere da sola il Natale, ma alla fine riceve un invito da parte di Cesare. Botteri ha un’emergenza con il figlio Teo e viene aiutato da Delia e Concetta. Adelaide invita poi Matteo al Circolo per la festa di Natale, mentre Botteri è sconvolto per l’arrivo improvviso di Teo a Milano. Non ha tempo di occuparsi di lui ma ci pensa Ciro, che lo ospita in Caffetteria. Proprio lì il ragazzino incontra nuove persone. L’idea di Roberto prende intanto vita al Paradiso: viene allestito uno studio di registrazione per incidere un disco di fiabe raccontate dalla Veneri. Questa è sicuramente un’occasione perfetta per Mario, che può preparare una sorpresa per Caterina.
Nel corso delle prossime puntate, Adelaide è sempre più immersa nel suo piano di vendetta e annuncia che non parteciperà alla festa natalizia per andare a St. Moritz con Italo. Le Veneri si dicono felici di poter incidere le fiabe, e nel frattempo Mario interrompe il racconto di Caterina in sala registrazioni per farle la proposta di matrimonio con un anello prezioso. Anita si interessa alla copertina del disco delle Veneri e coinvolge anche Teo, che scopre di avere molti elementi in comune con lei.
Umberto Guarnieri è nel frattempo molto triste per la partenza di Adelaide, ed Enrico lo invita ad andare avanti con la sua vita. La Contessa fa così recapitare un biglietto a Marcello: lei lo invita a raggiungerla il prima possibile a St. Moritz per un’emergenza. Irene si prepara intanto a trascorrere le festività sulla neve con Cesare, mentre Fulvio dice a Roberto della proposta di nozze di Mario a Caterina.
Source link




