per godersi il nuovo RPG è necessario aver giocato i capitoli precedenti?
Quello di Divinity è forse il trailer che più è riuscito a shockare gli spettatori dei The Game Awards dell’11 dicembre. Dopo essersi goduti il sontuoso Baldur’s Gate 3, tanti appassionati si chiedono se sia necessario conoscere il passato della serie Larian per giocare questo nuovo promettente capitolo.
A rispondere a questo quesito sono direttamente gli sviluppatori di Divinity, che con una nota ufficiale hanno rassicurato coloro che vorranno avvicinarsi alla serie RPG per la prima volta.
Secondo un recente comunicato stampa diffuso da Larian, il prossimo progetto dello studio belga si presenta come “un gioco completamente nuovo che non richiede esperienza con i precedenti titoli“ pubblicati negli scorsi anni. Questo, tuttavia, non significa che non troverete alcun riferimento o che non comprenderete meglio Divinity se lo possedete. “Chi ha giocato a Divinity: Original Sin e Divinity: Original Sin 2 potrà godere di una maggiore comprensione e continuità“, conclude il comunicato.
Divinity si è rivelato essere il gioco misterioso che tante speculazioni aveva alimentato alla vigilia dei TGA 2025. Sebbene Larian non ci abbia ancora concesso alcuno scorcio di gameplay, il trailer di debutto è sembrato tanto ispirato da lasciar sperare in un’esperienza ruolistica alla pari, se non addirittura superiore all’acclamato Baldur’s Gate 3.
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




