Zalewski, Ludwig e la fidanzata contesa, dopo lo striscione “per l’infame” il veleno sui social – Calcio
Perdere l’amore. Perdere un amico. E alla fine perdersi d’animo. Può succedere a tutti, ma se succede a un rapper, una influencer da un milione di follower e un calciatore di serie A c’è triangolo social esplosivo.
Età e professioni cancellano discrezione e riservatezza, c’è sempre una puntata spiattellata su Instagram, non esiste più: e a te chi l’ha detto? Lo fanno i protagonisti e lo dicono a tutti.

La storia era esplosa in modo fragoroso qualche mese quando è comparso uno striscione al Colosseo, luogo simbolico per gli ultrà, un messaggio in codice, “che fossi uno spione lo sapevamo già, Zalewski, tradire un amico si chiama infamità”.

Cosa aveva fatto il calciatore dell’Atalanta per meritare un messaggio così? Si è fidanzato con Emily Pallini, influencer da due milioni di follower, ma soprattutto (ex) compagna di Ludwig, che a sua volta era amico di Zalewski, anzi “fratello”.
Così arriva il compleanno di lei, torta con 23 candeline e fatta con ritagli di giornali che parlano del gossip Ludwig-Zalewski-Pallini.

Foto con il nuovo fidanzato. Cuore e auguri. Ma l’ex è un ex al veleno, che non ha dimenticato. Ci sono cose che durano più dell’amore. E i social diventano ancora lo sfogatoio dove sputtanare l’amico traditore.

Così Ludwig posta un vecchio messaggio, tutto bro, fra, sei un fratello vero. E un bel pessempre alla romana. Sanno usare i social, non hanno ancora capito che quasi nulla è per sempre.
Source link




