4:LOOP è il nuovo shooter co-op di PlayStation e Bad Robots
Era da qualche giorno che si parlava di un nuovo sparatutto cooperativo realizzato da Bad Robots in collaborazione con PlayStation. Il gioco, al quale sta lavorando anche J.J. Arbams, è stato annunciato sul palco dei The Game Awards 2025 e prende il nome di 4:LOOP.
Il gioco in questione, annunciato con un trailer, è uno sparatutto con una componente tattica, che dovrebbe consentire ai giocatori di affrontare le missioni in maniera sempre diversa. Le partite prevedono la possibilità di giocare in squadre da quattro giocatori. Come si può vedere dal filmato, si alterna il massacro di creature aliene a quelli che sembrano essere puzzle ambientali, sebbene non sia ben chiaro come sia strutturato il gioco. Non è facile nemmeno comprendere quale sia la visuale del gioco, ma possiamo ipotizzare che si tratti di uno shooter in terza persona.
Chiunque fosse interessato a provare il gioco in anticipo rispetto all’uscita, può visitare il sito ufficiale e candidarsi per il playtest che si terrà in futuro. In attesa di poter provare il gioco, vi ricordiamo che non abbiamo ancora una finestra di lancio, ma è stata confermata l’uscita in esclusiva su PC (Steam) e PlayStation 5. Il gioco avrà inoltre il doppiaggio in italiano.
Source link




