Friuli Venezia Giulia

Teatro e Satira a San Giovanni






Aiar di Nadâl e Armonie d’Inverno 2025, la rassegna natalizia di San Giovanni al Natisone, prevede per sabato 13 alle 17.30, in Piazza Zorutti, Damnatus Nomine, spettacolo itinerante con una sfilata di maschere demoniache da Villa de Brandis, lungo via Roma, fino a Piazza Zorutti, dove si svolgerà lo spettacolo finale.

Domenica 14 alle 13.00, 13.00 in Piazza Zorutti ci sarà musica fino alle 14.30 con Veronique Plaino acoustic trio xmas edition, poi fino alle 17.00 ci sarà Natale a tutto colore: animazione a tema natalizio: magia, giocoleria, palloncini, truccabimbi. 

Alle 18.00, ci sarà all’ Auditorium M.F. Zorzutti lo spettacolo teatrale “A che punto è la rotta?” Con I Papu alle prese con i problemi della burocrazia e con le pastoie connesse, che vincolano troppo spesso l’ esistenza dei cittadini. Naturalmente i Papu, attraverso la loro comicità, tendono a esorcizzare il problema con il rito condiviso della risata. La loro satira fa ridere di gusto e spiazza il pubblico per l’ acume sociologico e la cinica lucidità con cui viene dipinta la quotidianità. 

 






















Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »