Veneto

Donna trovata in un lago di sangue: giallo a Quartesolo (Vicenza)

Una donna di 49 anni è stata trovata, all’alba di oggi, riversa in una pozza di sangue davanti alla palazzina in cui vive con il marito e il figlio, a Torri di Quartesolo, nel Vicentino. L’allarme è scattato intorno alle 5, quando la centrale del Suem 118 ha ricevuto una chiamata di emergenza. A contattare i soccorsi sarebbe stato il compagno della donna, che ha segnalato la gravità della situazione.

I sanitari, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato la donna in condizioni critiche, con un esteso trauma cranico. Dopo le prime manovre di stabilizzazione, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è ricoverata in prognosi riservata. Vista la dinamica e la natura delle ferite, gli operatori del 118 hanno immediatamente informato la polizia.

Gli agenti stanno conducendo accertamenti per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti al ritrovamento. Sul luogo sono in corso i rilievi della polizia scientifica, impegnata a raccogliere elementi utili a chiarire le circostanze dell’episodio. Al momento, secondo quanto si apprende da fonti della Procura berica, nessuna ipotesi viene esclusa e l’indagine resta aperta a diverse piste.

Gli inquirenti ascolteranno anche il figlio maggiorenne della donna, che vive con i genitori e potrebbe fornire indicazioni sull’ambiente familiare e sugli eventi della notte. La comunità locale segue con apprensione l’evolversi della vicenda, mentre gli investigatori lavorano per fare luce su un episodio ancora avvolto dall’incertezza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »