le parole di Benedetta Porcaroli sull’artista scomparsa
“Ornella era il mio mito da sempre. Domenica ho trovato una sua chiamata persa, ho avuto come un sentore. Non l’ho salutata“. Benedetta Porcaroli ha parlato del rapporto con Ornella Vanoni e del magone che prova per non aver salutato un’ultima volta la cantante. Nell’intervista a F, l’attrice ha ricordato di aver trovato una telefonata persa della Vanoni. Dato che, quella domenica, la star della serie tv “Baby” si trovava a Milano ha pensato di andare a casa della cantante per farle una sorpresa. “Ho provato a richiamarla dopo cinque minuti, ma non ha più risposto” ha dichiarato la Porcaroli, che ha aggiunto: “Non l’ho salutata. Mi rimane un magone tremendo“.
Benedetta ha ricordato l’esperienza condivisa con l’artista milanese sul set del film “7 donne e un mistero”. L’attrice ha dichiarato di ritenersi fortunata per aver lavorato con lei e ha confessato di aver avuto “un trasporto artistico per lei, una stima profondissima. “. La compagna di Scamarcio ha raccontato delle telefonate con la Vanoni, a volte brevissime, ricche di affetto. “Amore mio mi manchi, quando ci vediamo?” chiedeva la cantante che, nel mezzo della risposta della Porcaroli, salutava la ragazza con un “vabbè, ciao”.
Nell’intervista a F Benedetta Porcaroli ha risposto alla domanda sulla relazione con Riccardo Scamarcio. L’attrice ha dichiarato di voler difendere la sua privacy, soprattutto in ciò che succede “dentro e sotto il letto”. La 27enne ha sottolineato che con l’attore stanno bene e si vogliono bene.
La storia tra i due ha fatto scalpore. Scamarcio ha 19 anni in più della compagna che, a riguardo, ha dichiarato: “Abbiamo età diverse ma siamo allineati, c’è uno scambio alla pari“. E ancora “L’equilibrio deriva anche dal fatto che condividiamo lo stesso mestiere”. La Porcaroli ha parlato anche di un futuro da mamma. L’attrice ha raccontato di sentirne l’esigenza ma di non voler fare piani a riguardo. Benedetta ha aggiunto che “fisicamente ed emotivamente, la mia sarebbe l’età perfetta“.
Source link




