Scienza e tecnologia

il nuovo spin-off sembra Vampire Survivors in prima persona

Dopo Brain Damage, la folle serie Postal torna a far parlare di sé con un nuovo spin-off che cambia completamente le carte in regola. Stiamo parlando di Bullet Paradise, che stravolge lo sparatutto in prima persona con dinamiche che sembrano rifarsi al celebre Vampire Survivors.

Pur mantenendo la visuale in soggettiva, Postal Bullet Paradise sembra proporre una struttura di gioco pressoché identica a giochi come Megabonks e Vampire Survivors, con orde di nemici che vanno eliminati per raccogliere esperienza (in questo caso rappresentata da monete d’oro) e sbloccare potenziamenti ed armi. Ovviamente tutto è condito da scorrettezze, profanità e volgarità come la serie ci ha abituato nel corso degli anni e bastano quei 60 secondi di trailer per farsi immediatamente un’idea di cosa aspettarsi dalla versione completa.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che si potranno usare tanti personaggi diversi, incluse le varie versioni del Postal Dude viste negli anni, tutte con statistiche differenti. Si potrà persino giocare in cooperativa online, così da rendere il massacro ancora più divertente. La pagina Steam del gioco suggerisce inoltre che saranno presenti i sottotitoli in italiano.

L’uscita di Postal Bullet Paradise è prevista per l’estate 2026: il gioco arriverà prima su Steam e, solo in un secondo momento, anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »