Il make-up cinematico dai bagliori bronzo, alla sfilata Métiers d’Art di Chanel, è perfetto per le feste
La prima attesissima sfilata firmata Matthew Blazy per la collezione Métiers d’Art Chanel si è svolta nella metropoli di New York, iniettando contemporaneità nello stile iconico della maison. La passerella couture, svoltasi tra treni e tornelli della subway, è arrivata con un tempismo da stratega, offrendo ispirazioni per le feste.
A sfilare per la maison c’era anche Angèle, cantautrice, compositrice e pianista belga, nonché volto della fragranza Chance, che come le altre sue colleghe ha interpretato in versione pop l’epoca art déco e lo stile da flapper girl. Il suo make-up scintillante nei toni del bronzo ha rappresentato un’interpretazione del trucco metallico ancora poco vista, ma capace di regalare intensità e dinamismo al volto.
I chiaro scuri sugli occhi, per un effetto smokey eyes dalla lucentezza cangiante del metallo, sembravano quasi voler riprodurre le atmosfere intense e drammatiche di un’epoca passata. Lo sguardo profondo e magnetico è stato realizzato con un mix di antracite, mattone e oro, tonalità che caratterizzano la pelette Les 9 Ombres in 849 The Space Traveler e completato dal mascara Le Volume De Chanel in 10 Noir per creare ciglia ultra cariche, da diva d’antan.
Source link





