Toscana

L’aretino Gabriele Grazi è il nuovo presidente dei librai toscani


L’aretino Gabriele Grazie, titolare della Feltrinelli di Arezzo, è diventato il presidente dei librai della Toscana della sigla Sil (sindacato italiano librai). 

Le elezioni per il rinnovo delle cariche dell’organizzazione si sono svolte lo scorso fine novembre: Gabriele Grazi, oltre a essere stato è stato nominato presidente del Sil regionale della Toscana, è stato anche delegato al Consiglio nazionale. Per il prossimo triennio, quindi, sarà responsabilità della nuova presidenza aretina portare nelle sedi istituzionali le istanze del mondo della filiera del libro in un territorio come la Toscana, storicamente molto legata ai libri.

Riconoscimento per la libreria Feltrinelli

Non solo. Contemporaneamente, la libreria Feltrinelli di Arezzo è stata inserita nell’Albo delle Librerie di Qualità del Ministero della Cultura Italiano, confermando la sua presenza tra le Librerie di Qualità in maniera ininterrotta da quando è stato fondato l’albo. Un riconoscimento decretato dalla profondità di catalogo proposta, la cura del cliente, gli eventi con cui si anima la vita culturale cittadina.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »