Promozione: nessuna vittoria per le fermane, in attesa dell’Elpidiense Cascinare
CALCIO – Nel derby adriatico Aliffi risponde a Macchini, tonfo esterno invece per il Monturano
Nella 13esima giornata del girone B di Promozione, tonfo esterno per il Monturano, che dopo novanta minuti di grande equilibrio, subisce due reti a partita ormai conclusa in casa del Borgo Mogliano. I calzaturieri infatti incassano la rete di Curzi al 90’ su una ribattuta, quindi in pieno recupero i gialloblù sbagliano l’impostazione dal basso, con il portiere che commette fallo sull’avversario e concede il rigore. Dal dischetto segna Ruani e il Borgo Mogliano esulta. Monturano che resta al quarto posto, ma vede allungarsi il divario dalle squadre che la precedono.
Finisce invece in pareggio il derby tra Porto Sant’Elpidio e Palmense. Gara che si chiude sul 1-1 in virtù della rete iniziale di Macchini per i padroni di casa, alla quale risponde quella ospite del difensore goleador Aliffi, giunto alla sua quarta rete stagionale. Porto Sant’Elpidio che sale a 13 punti ed aggancia la linea salvezza, sono invece 16 i punti conquistati fino ad ora dalla Palmense. Gli arancioverdi dall’avvento di Nocera in panchina non hanno mai perso.
Sarà impegnata invece nell’ostico posticipo domenicale l’Elpidiense Cascinare, chiamata ad espugnare la roccaforte della capolista Aurora Treia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link





