Abruzzo

Runners Chieti e l’Abruzzo protagonisti in Egitto :: Segnalazione a Chieti
















Settimana intensa e vittoriosa per l’intero podismo abruzzese. La Runners Chieti, assieme ad alcuni podisti delle società di Pratola Peligna, Lanciano e Montesilvano, è partita per partecipare all’estrema “Sharm El Sheik Half Marathon”, all’interno del sito Unesco internazionale “Ras Mohamed”. A farla da padrona è stata la temperatura che si aggirava tra i 25° e i 30°, ma gli esperti podisti di lunga data hanno saputo togliersi le dovute soddisfazioni e vivere giorni di una rinnovata estate prima delle vacanze natalizie. 

Le gare, che hanno avuto distanze di 5-10-21 km, sono state portate a podio da Serena Marcucci della Runners Chieti e Gabriele de Cerchio dei Podisti Frentani. Sulla lunga distanza, il primissimo abruzzese al traguardo è stato Luigi Buracchio della Runners Chieti, primo della sua categoria M 25-29.

 L’evento si è rivelato un ottimo faro radioso sulla qualità e sull’attività incessante del podismo abruzzese e dell’intera regione Abruzzo, che spesso e volentieri viene portata in alto e onorata con importanti e impegnativi sacrifici.














Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »