Basilicata

Bovalino, uomo trovato ferito sotto un ponte della Ss 106






A Bovalino, un uomo è stato trovato gravemente ferito sotto un ponte della SS 106 dopo una presunta caduta. Si ipotizza un incidente sul lavoro.


BOVALINO – Le sirene hanno squarciato il silenzio della tarda mattinata a Bovalino. Intorno alle ore 11 di oggi, 29 novembre 2025, un giovane uomo è stato trovato gravemente ferito sotto un ponte al chilometro 88 della Strada Statale 106, nei pressi dell’ingresso del centro abitato della città di Bovalino, non molto distante da un noto centro commerciale.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe esser precipitato dal ponte mentre erano in corso lavori di manutenzione agli argini della carreggiata. Ma nulla è certo. Tale ipotesi è dettata dal fatto che dalla mattinata di oggi diversi operai sono impegnati a tagliare l’erba proprio lungo quel tratto di strada. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un incidente sul lavoro, anche se le cause esatte della caduta restano da chiarire. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Bovalino, insieme ai militari dell’Arma della Compagnia di Locri. I carabinieri alle ore 14 erano sono ancora sul posto per effettuare i rilievi necessari al fine di accertare la dinamica dell’accaduto. Mi militari dovranno verificare anche eventuali responsabilità.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso, e il personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure all’uomo prima del trasferimento urgente in ospedale. L’uomo sarebbe stato trasportato al Gom di Reggio Calabria.  

Ti potrebbe interessare anche:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © – RIPRODUZIONE RISERVATA


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »