Società

Robbie Williams accompagna sul red carpet la figlia Teddy, 13 anni, per il suo primo ruolo da attrice: «Voglio che la gente veda la sua gentilezza, la sua sensibilità e la sua empatia»

A 13 anni, la figlia di Robbie Williams muove i primi passi sul red carpet e davanti alla macchina da presa. Teddy Williams è la protagonista del film natalizio Tinsel Town, diretto da Chris Foggin e disponibile da oggi in VOD negli Stati Uniti. Il film segue un ex attore d’azione hollywoodiano in crisi, a cui viene offerto un ruolo per tornare in auge nel teatro britannico. Purtroppo, non gli viene offerto di brillare in un ruolo drammatico, ma in una pantomima di Cenerentola.

Il film è interpretato da Rebel Wilson e Kiefer Sutherland. Il cast comprende anche Lucien Laviscount protagonista della serie Emily in Paris mentre Teddy Williams interpreta un ruolo secondario, quello della figlia del personaggio di Rebel Wilson. Per la prima del film a Londra, vestita con un abito color smeraldo e una giacca nera, ha quindi calcato per la prima volta il red carpet da protagonista, con il padre Robbie e la madre Ayda Field Williams come accompagnatori.

Intervistata da The Independent prima della proiezione, Robbie Williams non ha nascosto la sua emozione: «Sono estremamente orgoglioso. È una situazione molto strana in cui ci si trova, dover esporre la propria figlia al pubblico. È una piccola cosa, un po’ come per dirle: “Ecco com’è, ora torna a scuola e poi vedremo cosa succederà”. Ma voglio che la gente veda quello che io vedo in lei ogni giorno: la sua gentilezza, la sua sensibilità e la sua empatia. Sono estremamente orgoglioso di lei, e questa è la ciliegina sulla torta».

Il seme di una stella

Teddy Williams è la figlia maggiore di Robbie Williams e dell’attrice Ayda Field, sposati nel 2010. Il suo nome completo è Theodora Rose ed è nata nel settembre 2012. È la sorella maggiore di Charlton Valentine (nato nel 2014), Colette Joséphine (nata nel 2018) e Beau Benedict Enthoven (nato nel 2020). Il cantante e la moglie sono attenti a proteggere la loro vita privata e l’immagine dei loro figli, che mostrano il meno possibile.

Una fonte ha dichiarato al Sun all’inizio di quest’anno: «Teddy è nata per essere una star – dopo tutto, i suoi genitori sono entrambi artisti eccezionali. Robbie e Ayda volevano tenerla lontana dai riflettori il più a lungo possibile, nascondendo il suo volto sui social media e così via, quindi [quello che sta succedendo ora] è un po’ una sorpresa. Teddy, che desidera salire sul palco da quando era abbastanza grande per parlare. Ha una piccola parte, ma ovviamente è molto emozionante e tutti sono molto orgogliosi di lei. È una ragazza assolutamente adorabile, sia sullo schermo che fuori, e si è adattata perfettamente alla vita quotidiana sul set».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »