Società

Ghd al Black Friday con le migliori piastre capelli al -40% di sconto

Che si abbiano capelli mossi, ricci o lisci, tutte prima o poi abbiamo acquistato una piastra per capelli. E se al primo acquisto, solitamente, si è puntato al prezzo più basso sul mercato, col passare degli anni sia impara a prendere sempre più consapevolezza dei propri capelli e del loro valore.

Cosa che non passa solo dalla scelta di shampoo, conditioner e leave-in ad hoc, ma anche strumenti a caldo che non vadano a danneggiare il capello. Come piastre di ghd che rientrano sicuramente tra i migliori prodotti di styling, amate e usate anche dagli hairstylist più noti.

E in tanti anni di lavoro nel mondo del beauty, dove ho davvero visto di tutto, posso affermare che queste piastre sono una certezza: uso facile, piega duratura e rispetto del capello. Anche quando si trtta di capelli extra fini, che si spezzano facilmente e difficili da mettere in piega. Proprio come i miei che hanno, invece, trovato nella piastra ghd Chronos la soluzione definitiva: velocissima a scaldarsi e con una temperatura ottimale che permette ai capelli di rimanere lucidi e in piega tutto il giorno. Ma la qualità si paga, questo è noto.

Proprio per quello le piastre di ghd hanno un pricing nn sempre accessibile a tutti, ma che le rende decisamente più appetibili e alla portata di molti nei giorni di offerte come quelle del Black Friday.

Da scegliere se: hai tanti capelli e che sono spessi, lunghi e magari anche ricci o mossi. Qui la tecnologia è sempre la stessa, ma il plus è dato dalla dimensione delle piastre che permettono di ridurre i tempi di lavoro sulle lunghezze.

Da scegliere se: hai i capelli crespi, che faticano a rimanere disciplianati ma, allo stesso tempo, hai pochissimo tempo da dedicare alla piega. Ottima anche se hai poca confidenza con gli strumenti di styling.

ghd

Triple Barrel Professional Waver

Da scegliere se: sogni beach waves a regola d’arte, ma l’uso di phone e spazzola non fa per te. Qui il gesto è semplice e il risultato è professionale. Il plus rispetto alle altre? Il materiale e la dimensione dei cilindri che, essendo molto larghi, permettono un risultato decisamente naturale.

Da scegliere se: cerchi boccoli ampi e morbidi che, dopo essersi raffreddati, possono essere “aperti” in onde maxi e dall’allure retrò. Da scegliere se non hai confidenza con gli strumenti a caldo data la presenza della pinza che ferma la ciocca sul corpo caldo della piastra.

ghd

Chronos Curve Conical Wand

Da scegliere se: cerchi uno strumento professionale per creareonde effetto spiaggia. Questa piastra conica permette risultati ad alta definizione 3x più rapidi¹, senza effetto crespo, che durano a lungo.

Da scegliere se: cerchi una piastra altamente professionale e tecnologica, Questa è infatti dotata tecnologia HD motion-responsive, che accompagna i movimenti durante lo styling. La piega?Garantita per 24 ore.

Da scegliere se: vuoi avere sempre capelli in ordine e super lisci. Non importa che tu sia su un taxi, in macchina o ufficio: questa piastra si usa ovunque ed è talmente piccola che sta anche nelle borse più small.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »