Yakuza 0 sarà rimosso dalla vendita con l’uscita multipiattaforma della Director’s Cut
Ad oltre sette anni dal suo debutto, è tempo per Yakuza 0 di farsi definitivamente da parte per lasciare spazio alla Director’s Cut, già pubblicata su Nintendo Switch 2 e in arrivo anche sulle altre piattaforme.
SEGA ha confermato che Yakuza 0 per PlayStation 4, Xbox One e Steam non sarà più disponibile per l’acquisto dall’8 dicembre. Chi comprerà il gioco prima di questa data, manterrà il diritto di scaricare il software e giocarci, e potrà anche passare alla versione digitale di Yakuza 0 Director’s Cut per PlayStation 5, Xbox Series X|S o Steam al prezzo di 14,99$, per un risparmio significativo rispetto al prezzo normale di 49,99$. Yakuza 0 Director’s Cut sostituirà anche Yakuza 0 nel bundle digitale Yakuza Complete Series disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.
Inoltre, le versioni per Windows 10 di Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 non saranno più disponibili per l’acquisto su MS Store dopo l’8 dicembre. I clienti che compreranno questi titoli entro la data indicata potranno continuare a scaricarli e giocarci.
Yakuza 0 Director’s Cut presenta nuove scene, la modalità cooperativa online “Red Light Raid”, doppiaggio inglese e supporto per la lingua italiana, ed è stata aggiunta anche la sigla Bubble, che non era inclusa nella versione occidentale originale di Yakuza 0.
Su
Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.
Source link




