Umbria

Non si ferma all’Alt, inseguimento in A1: macchina rubata piena di arnesi da scasso


La targa francese nascondeva in verità la macchina rubata da un autosalone di Baschi nel 2024, restituita al venditore, una mercedes inseguita in A1 dopo che il conducente non si è fermato all’Alt. Quando ha stoppato la corsa, è poi fuggito per le campagne limitrofe all’autostrada approfittando del buio.

All’interno del veicolo, rinvenuto un vero e proprio kit dello scasso utile ad abbattere qualsiasi portone: un ariete ricavato da una trave in ferro con applicate delle maniglie, asce e “piedi di porco” di notevoli dimensioni. L’auto è stata recuperata e restituita al venditore, mentre sono in corso le indagini per capire se sia stata utilizzata per compiere furti in zona e chi vi fosse a bordo durante l’inseguimento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »