Marche

Annalisa morta a 41 anni, era mamma di tre bambini. Il dolore del sindaco di San Lorenzo in Campo Dellonti suo ex compagno di scuola: «Che brutto scherzo»


Dolore e lacrime a San Lorenzo in Campo per la morte di Anna Lisa Tarsi, 41 anni, moglie di Angelo, mamma di tre bambini, Lorenzo, Emma e Rebecca. Anna Lisa è morta dopo aver combattuto contro una malattia che non le ha lasciato scampo.

Il ricordo del sindaco

Classe 84 come il sindaco, Davide Dellonti, suo coetaneo. Il primo cittadino ha dedicato un lungo post all’amica scomparsa con una foto di scuola. 

«Ciao Anna Lisa. Che brutto scherzo la vita ti ha voluto riservare. A noi, classe 1984 di San Lorenzo in Campo, che abbiamo condiviso asilo, elementari e medie, ci rimarrà sempre il tuo essere un animo gentile e riservato.

Una bella persona. In diversi in questa foto, non abitano magari più in paese, si sono persi di vista, ma il destino più triste è capitato per primo proprio a te. Non ci sono tante parole quando una ragazza, una mamma e moglie di appena 41 anni lascia questa terra, se non la vicinanza umana e fraterna alle persone che ti piangono. A tua mamma Alessandra, a tuo babbo Lamberto, ai tuoi figli Rebecca, Emma e Lorenzo, a tuo marito Angelo, a tuo fratello Davide ed a tutti i tuoi cari, un abbraccio fortissimo. Che abbiate la forza di superare questo momento così triste per tutti. Che la terra ti sia lieve Anna Lisa. Ciao»

Il funerale si svolgerà domani, alle 10.30, nella basilica di San Lorenzo in Campo.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »