Società

Rania di Giordania, la sua gonna «celestiale» la incorona regina di charme

Con l’occasione la reale non ha mancato di sfoderare tutto il proprio charme, confezionando un look quasi cucito su misura dell’atmosfera e del contesto, dato da una mescolanza di guizzi occidentali e mediorientali.

Protagonista dell’ensemble è sicuramente la lunga gonna celeste, ornata sul punto vita con decori geometrici ricreati con giochi di perline declinate nei colori della terra che sembrano richiamare con il loro design il mondo arabo. Non è noto il brand al momento, ma non ci stupiremmo se la regina si fosse affidata a una realtà locale.

Regina Rania di Giordania.

Regina Rania di Giordania.

Nieboer / ipa-agency.net

Alla gonna celestiale Rania di Giordania ha abbinato una blusa color ocra, cromaticamente en pendant con i decori preziosi del punto vita, e impreziosita da maniche a sbuffo e uno scollo asimmetrico. Una tonalità accesa e vivida, pronta a illuminare l’intero look, regalando un certo guizzo prezioso al tutto, amplificato anche dalla pochette, griffata Dior, caratterizzata dai medesimi effetti cangianti.

Sheikha Al Mayassa bint Hamad bin Khalifa Al Thani Rania di Giordania Francesco Carrozzini Anna Wintour.

Sheikha Al Mayassa bint Hamad bin Khalifa Al Thani, Rania di Giordania, Francesco Carrozzini, Anna Wintour.

PPE/SIPA / ipa-agency.net

L’ultimo dettaglio? Gli orecchini, un paio di pendenti dorati appuntanti ai lobi e pronti a scendere a cascata dando luce al volto.

Una vera regina di stile.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »