Umbria

Schiaffo alla collega ingegnera: licenziato


di M.R.

Dopo qualche giorno di sospensione, accertati evidentemente i fatti, per il 57enne dipendente Ast, responsabile di un’area produttiva dello stabilimento, è arrivato il licenziamento.

Aggressione in fabbrica Da quanto trapela, lo chiaffo alla giovane ingegnera sarebbe arrivato al culmine di una discussione sui processi di lavoro, all’interno dello stabilimento siderurgico. La donna si dice stesse parlando con due tecnici ai quali suggeriva dei miglioramenti da apportare, quando il Quadro in questione si sarebbe intromesso nell’interlocuzione, mettendo in dubbio le qualità e le competenze della giovane professionista che, nel difendersi dalle accuse che le venivano mosse dal collega, per tutta risposta avrebbe ricevuto uno schiaffo dal collega. Il provvedimento dell’azienda di viale Brin non poteva che essere quello della conclusione del rapporto di lavoro con il dipendente in questione. Il tutto si è cnsumato proprio nel mese simbolo della lotta alla violenza contro le donne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »