Abruzzo

69enne ricoverato in gravi condizioni


Non rientra a casa dopo la serata trascorsa al bar del paese con gli amici, il figlio esce a cercarlo e lo trovano riverso in un dirupo. L’uomo, un 69enne di Torricella Sicura, nel Teramano, è stato soccorso e trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Il 69enne, come ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Teramo, era uscito per bere una cosa con gli amici in un bar di Rocca Santa Maria: non vedendolo tornare a casa, verso mezzanotte e mezza, il figlio ha allertato i carabinieri ed è uscito a cercarlo. Il 69enne, a quanto si è appreso, prima di far rientro a casa stava facendo due passi quando, inavvertitamente, avrebbe messo un piede in fallo precipitando in un dirupo. Un volo di oltre 50 metri che sarebbe potuto essergli fatale.

È stato il comandante della Stazione di Valle Castellana a individuare la sagoma dell’uomo alla fine del precipizio e a raggiungerlo, prestandogli i primi soccorsi e riscaldandolo con la sua giacca in attesa dell’arrivo del personale medico. L’uomo è stato poi trasportato nell’ospedale di Teramo: le sue condizioni sono gravi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »