Scienza e tecnologia

60fps stabili e Ray Tracing, dice Digital Foundry

Resident Evil Requiem sembra avere il potenziale per essere un’altra grande esperienza survival horror, sorretta da un RE Engine più in forma che mai. Digital Foundry ci parla della versione PS5 Pro del gioco, a quanto pare già in ottima forma alla Gamescom di Colonia.

Secondo i tech enthusiast di Digital Foundry, Resident Evil Requiem ha un aspetto magnifico su PS5 Pro e gira a 60fps stabili. John Lineman, in particolare, ha provato la demo del gioco alla Gamescom e conferma la presenza del Ray Tracing sulla console mid-gen. Sebbene non sia all’altezza delle prestazioni massime ottenibili su PC, che peraltro impiega anche il Path Tracing, si tratta ugualmente di un risultato molto positivo e incoraggiante in vista del day one.

Digital Foundry sottolinea la natura esclusivamente current gen di Resident Evil Requiem, con Capcom che questa volta ha puntato davvero tanto sul Ray Tracing. L’unico aspetto negativo riscontrato da Digital Foundry durante la demo di Colonia è stata una leggera confusione nella qualità dell’immagine a 1080p. Tuttavia, secondo quanto precisato, il problema era dovuto agli schermi selezionati da Capcom per l’evento e non legato al gioco stesso.

Avete già dato uno sguardo al nuovo video gameplay di Resident Evil Requiem che mostra prima e terza persona?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »