5 giorni di festa con musica e cibo
Dal 30 aprile al 4 maggio 2025, il Parco San Giuliano di Mestre si trasformerà in un vero e proprio villaggio del divertimento per ospitare la prima edizione del Bloom Venice Festival: un evento imperdibile pensato per un pubblico ampio e trasversale, dai giovani fino alle famiglie con bambini e agli adulti.
Cinque giornate all’insegna della musica di qualità, del buon cibo e della socialità, in un’esperienza immersiva dove si fondono passione, cultura e intrattenimento. Il Bloom Venice Festival promette di regalare momenti unici, in una delle cornici naturali più suggestive della laguna veneziana.
Programma musicale serale
Ogni serata avrà un format dedicato e un protagonista diverso:
- Mercoledì 30 aprile – Mercolegin: si inaugura il festival con un format universitario con musica chill & dance, per iniziare con stile.
- Giovedì 1 maggio – Circo Max cover band 883: una serata esplosiva, tutta da vivere per proseguire in serata con il tanto atteso evento anni 90/2000 – 2000Beat Party
- Venerdì 2 maggio – Serata speciale con i DJ storici della scena veneziana (e non solo): Igor’s e Lady Brian, per una notte all’insegna del clubbing.
- Sabato 3 maggio – Another Project: il format più amato della zona torna con il suo sound travolgente.
- Domenica 4 maggio – Gran finale con Sir Oliver Skardy, icona veneziana con oltre 40 anni di carriera, pronto a conquistare il pubblico con la sua energia e la sua inconfondibile musica e in apertura live band iconiche come ”La Sindrome di Peter Punk”
Food truck e area lounge
Durante tutto il festival sarà attiva una grande area food truck con proposte gastronomiche provenienti da tutta Italia: dai piatti della tradizione alle ricette più creative, per soddisfare ogni tipo di palato.
Immancabile l’area lounge firmata Aperol, dove rilassarsi sorseggiando un drink in compagnia, immersi nel verde del parco.
Sponsor e media partner
L’evento è realizzato con il supporto degli sponsor ufficiali De Bona Motors e del media partner Radio Piterpan, che accompagnerà il pubblico nel racconto live del festival.
Il Bloom Venice Festival si candida fin da subito a diventare un nuovo appuntamento di riferimento per chi vuole vivere la primavera tra musica, gusto e divertimento, nella magica atmosfera del Parco San Giuliano. Info su bloomfestival.it
Source link