Scienza e tecnologia

455 milioni di copie vendute, ora tutti aspettano GTA 6

La saga di Grand Theft Auto si prepara al grande passo con Grand Theft Auto 6, il gioco che tutti attendono con ansia. Mentre si aspetta GTA 6, la serie ha superato i 10 miliardi di dollari. Sono dati incredibili, che testimoniano la portata del fenomeno videoludico con alle spalle decenni di iconiche avventure che hanno appassionato i fan.

L’ultimo capitolo è riuscito però a portare a termine un’impresa titanica: nel febbraio di quest’anno, Take-Two ha fatto sapere che GTA 5 ha venduto 210 milioni di copie in ben 12 anni di vita. A distanza di 6 mesi, però, è stato comunicato il gioco è riuscito a piazzare molte altre unità sul mercato.

GTA 5 è inarrestabile con le sue 215 milioni di copie vendute a oggi, mentre la serie è arrivata a quasi 455 milioni di unità complessive. Sono cifre da capogiro, soprattutto se si pensa che mancano ancora diversi mesi all’arrivo di GTA 6 sul mercato.

Le aspettative sono alle stelle, mentre i numeri del franchise continuano a crescere senza sosta. Il grande successo di GTA 5 prosegue senza interruzioni dal 2013 a oggi, dopo 12 anni di contenuti di alto livello e di un divertimento senza fine. Ora i riflettori sono adesso puntati su GTA 6, che è chiamato a raccogliere una pesante eredità.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »