Società

4 trend make-up per l’estate 2025: labbra glossate, ombretti Y2K, blush blindness e sun projection skin

Pelle effetto sunkissed, labbra glossate (e golose), ombretti importanti: sono tra i trend make-up Estate 2025 più gettonati. Avvistate sulle passerelle prima e sui social poi, le tendenze del momento rispecchiano in toto la bella stagione, che invita a un trucco leggero ma non per questo meno curato, oltre a sfruttare prodotti capaci di catturare e riflettere la luce, da quella accecante delle giornate assolate a quella dorata della sera.

I 4 trend make-up dell’estate 2025

Sun projection skin: la pelle come baciata dal sole anche per chi non vuole esporsi al sole

L’effetto pelle baciata dal sole è sempre un must in estate, anche per chi non ama abbronzarsi (il sole non fa male se ci si protegge, anzi, è fondamentale per tante ragioni, dai benefici sull’umore alla sintesi della Vitamina D).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Realizzarlo è facile, con le classiche terre e ancor di più con blush e bronzer liquidi, che hanno dalla loro non solo la sfumabilità pratica dei prodotti di ultima generazione, ma anche la capacità di fondersi perfettamente con la pelle. Che si scelga una nuance più dorata o una più scura, la modalità di applicazione è sempre la stessa: con delicatezza, su zigomi, naso e guance, magari giocando anche con le sfumature.

Bronzer liquido Sun Majesty

Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni.

Marc Piasecki

Trend make-up Estate 2025: gloss labbra, da soli o in combo

Luminose, a tutto volume e colorate: le labbra dell’estate 2025 sono vivaci e golose grazie a lip gloss e lip oil, tornati in auge già da qualche stagione e ormai onnipresenti nel beauty case. Un remake anni Novanta e primi Duemila, che però non ha nulla a che vedere con i prodotti dell’epoca, che glossavano la bocca sì, ma avevano sapori discutibili e soprattutto erano appiccicosi (caratteristica numero uno: attirare i capelli).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »