3 Game Boy Advance SP bellissimi che farebbero un figurone nella tua collezione
Il Game Boy Advance SP è considerato da molti il modello migliore del GBA, e non a caso ha ricevuto innumerevoli versioni differenti nel corso del tempo. Alcune di queste, tra l’altro, lasciano a bocca aperta per la loro bellezza.
Di seguito vi facciamo vedere 3 GBA SP bellissimi che farebbero un figurone nella vostra collezione:
GBA SP stile NES
Edizione che celebra la prima, storica console Nintendo, il GBA SP NES Edition ha un design ispirato al celebre controller del NES e tra le mani sembra quasi di impugnarlo proprio come se fossimo tornati indietro nel tempo alla fine degli anni ’80. Purtroppo non è uno dei modelli più economici in circolazione lato collezionistico, anzi, ma per un vero appassionato della Grande N si tratta di una console da avere assolutamente.
GBA SP stile The Legend of Zelda
Considerato che The Legend of Zelda The Minish Cap è uno dei migliori giochi disponibili su GBA, dove ha trovato spazio anche un meraviglioso porting di Zelda A Link to the Past, era praticamente doveroso per Nintendo realizzare un’edizione del GBA SP dedicata proprio alla sua iconica serie Action/Adventure. Questo modello è interamente in oro con tanto di simbolo della Triforza sul dorso ed è un vero spettacolo per gli occhi, quanto basta per mandare in estasi i più grandi fan di Link.
GBA SP Platinum & Onyx
Tra le numerose colorazioni distribuite nel corso degli anni, la combo Platinum & Onyx si può considerare tra le più eleganti immesse sul mercato dalla casa di Kyoto. Il mix di platino ed onice ha dato vita a un modello a suo modo unico ed affascinante, distribuito in edizione limitata come tante altre versioni e non facilissimo da reperire. Se però volete qualcosa di diverso dalle solite colorazioni, Platinum & Onyx potrebbe fare proprio al caso vostro.
Ovviamente servono anche dei giochi per godersi al meglio queste console: ecco quali sono i 10 giochi più venduti di sempre su GBA.
Su Xbox Carta Regalo Digitale 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link