3 consigli utili per iniziare al meglio l’avventura
È molto probabile che abbiate appena aggiungo Hogwarts Legacy alla vostra collezione grazie all’incredibile offerta della settimana di Epic Games, che permette a tutti di riscattare una copia gratis del gioco su PC. Se state per iniziare a giocarci, ecco alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili.
Revelio è fondamentale
Se non volete lasciarvi sfuggire nulla durante l’esplorazione in Hogwarts Legacy, l’incantesimo Revelio è il vostro migliore alleato. Premendo la freccia sinistra del controller, attiverete una sorta di ‘sonar magico’ capace di evidenziare punti di interesse, nemici e bottini, con la possibilità di individuare questi elementi persino attraverso le pareti. Un aspetto fondamentale è che questa magia non ha tempi di recupero: il consiglio, quindi, è di utilizzarla quasi continuamente mentre vi muovete per il castello di Hogwarts, così che non vi sfugga proprio nulla. È l’unico modo per essere sicuri di individuare ogni forziere, pagina della Guida Pratica o passaggio segreto che gli sviluppatori hanno disseminato nel gioco.
Completate le missioni principali
Sappiamo bene che, subito dopo aver iniziato a giocare ad Hogwarts Legacy, avrete una voglia sfrenata di esplorare ogni angolo della mappa alla ricerca di segreti ed easter egg. Vi suggeriamo però di non perdere troppo tempo nelle fasi iniziali, ma di concentrare tutta la vostra attenzione sulle missioni principali: soprattutto nelle prime ore, infatti, le quest della storia vi sbloccheranno meccaniche di gioco fondamentali, che renderanno molto più piacevole l’esperienza e serviranno anche ad affrontare in modo più agevole i nemici. In ogni caso, potete sempre controllare il menu delle missioni per scoprire ognuna di esse cosa andrà a sbloccare.
Vendete l’equipaggiamento inutile
L’inventario di Hogwarts Legacy è limitato e, sebbene sia possibile aumentarne gli slot tramite il completamento delle Sfide di Merlino, per le prime ore dovrete imparare a gestire il poco spazio a vostra disposizione. Per questo motivo, è bene fare regolarmente visita al negozio di Hogsmeade per vendere tutto ciò di cui non avete strettamente bisogno, soprattutto degli oggetti di basso livello. Non preoccupatevi se c’è un oggetto di cui apprezzate l’estetica ma di cui dovete liberarvi: tutto ciò che vendete viene aggiunto all’elenco di possibili opzioni per la trasmogrificazione, così che possiate utilizzarne l’aspetto sui pezzi d’equipaggiamento che avete in uso.
Avete già dato un’occhiata alle migliori mod di Hogwarts Legacy?
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link




