18 eventi gennaio
Arezzo – Presso la libreria Feltrinelli presentazione dell’e-book di Lauro Lucci “Reti commerciali, domina il gioco”. Il libro nasce con un obiettivo preciso: condividere un’esperienza reale all’interno delle reti commerciali, mettendo a fuoco ciò che funziona davvero e ciò che, invece, nel tempo può diventare un limite per le persone e per le strutture stesse. Non è un manuale teorico né un testo motivazionale fine a sé stesso. È una guida basata sull’esperienza diretta, pensata per chi lavora in una rete commerciale, per chi la sta costruendo e per chi si trova a gestire persone, ruoli e responsabilità. Appuntamento alle ore 16,30.
Arezzo – Una speciale degustazione gratuita presso l’Antica Corsetteria, in via Cavour 15, è dalle 11 alle 13,30. Protagonisti il pluripremiato chef Enrico Marmo Serena Mela – titolare del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia.

Arezzo – Alle 17,30 la libreria Edison ospiterà la presentazione del libro Educhiamoci per educare di Elena Randellini edito da Edizioni Ducale. Essere genitori è una delle esperienze più complesse e gratificanti della vita. Ma se, da un lato, la cura e l’amore per i figli spingono a dare il meglio di sé stessi, dall’altro, l’educazione richiede una consapevolezza profonda e una preparazione che vanno oltre la semplice reazione alle circostanze.

Arezzo – Alle 17 nuovo appuntamento con “Tortaia a Teatro” presso il Centro di Aggregazione Sociale di Tortaia in Via Alfieri 28 ad Arezzo. Sarà in scena la compagnia “Le voci di dentro” di Assisi che presenta un testo di Roberto D’Alessando “Una casa di pazzi” per la regia di Gianni Bevilacqua. Una commedia con quattro personaggi e tanti divertenti colpi di scena.
Bibbiena – Alle ore 16.30 presso il Teatro Dovizi di Bibbiena va in scena lo spettacolo “STRANE FAVOLE DI VIAGGI NEL TEMPO”, nuova produzione firmata Nata Teatro, che si inserisce nel cartellone della Stagione Teatrale per Ragazzi e Ragazze “Uomini delle Stelle” curata da Nata Teatro in collaborazione con Comune di Bibbiena e Fondazione Toscana Spettacolo. Ingresso 6€ – Prenotazioni al numero 379 1425201
Castiglion Fiorentino – Alle 11.30 appuntamento alla chiesa della Pieve di Chio benedizione del pane e degli animali. Nel giorno della ricorrenza di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, la tradizionale cerimonia. Dopo l’appuntamento religioso, ore 11 con la benedizione del pane e dei semi per gli animali, è previsto l’incontro al Parco del Cilone da dove proprietari e i loro amici a 4 zampe si dirigeranno verso la chiesa per la benedizione.
Monte San Savino – Francesco Mandelli al teatro Verdi con “Baby Reindeer”.

San Giovanni Valdarno – Alle 17,15, la Sala “La Nonziata” ospiterà una tappa dell’International Recital Debut Tour, prestigiosa rassegna concertistica internazionale dedicata ai giovani talenti del pianoforte provenienti dallo Zhejiang Conservatory of Music, uno dei conservatori più importanti e autorevoli della Cina.
Tegoleto – Divertimento assicurato con la commedia brillante in tre atti “Per disgrazia ricevuta”. L’associazione culturale Paro Paro di San Giovanni Valdarno porterà in scena alle ore 16 al Teatro Moderno di Tegoleto, lo spettacolo in vernacolo fiorentino di Mario Marotta, libero adattamento di Valerio Ranfagni e Claudio Ermini, che ne firma anche la regia.
Tutti gli eventi di oggi
Source link




