11 colori di tendenza per la pedicure dell’estate
I migliori colori dell’anno per la pedicure è una nelle news che più attira le beauty addicted. Non è la cosa più importante, ma è sicuramente la più divertente. Tirate fuori sandali e scarpe aperte, abbiamo una scusa per essere creativi con la nostra pedicure.
Una buona pedicure può risollevare una brutta giornata con un colore allegro, dare il tono giusto a una vacanza e semplicemente far sembrare i piedi freschi e, beh, curati. Dopo un inverno arido e pieno di calzini di lana e stivali di peluche, una buona pedicure è proprio quello che il dottore ha ordinato.
È difficile sbagliare con una pedicure estiva, ma se state cercando un po’ di ispirazione, abbiamo messo insieme una collezione di alcune delle nostre lacche di tendenza preferite per la stagione calda.
Guava
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Dopo la fragola e la ciliegia, quest’estate tocca alla guava ispirare il mondo beauty. Il frutto tropicale, grazie ai suoi colori, un mix di verde e rosa, il suo gusto e profumo ha sta dominando il mondo delle tendenze di bellezza, spopolando anche tra le nail art più gettonate. Basta aprire i social per accorgersi del fenomeno di questa tendenza – che ha conquistato anche Vanessa Hudgens – che sa d’estate e di vacanza in tutto e per tutto.
Per ricrearle? Un tocco di verde pistacchio, quello di More Pistachio di & Other Stories e una pennellata di 102 Rosa Antico di Collistar.
Aperol spritz
Immaginatevi sedute a un caffè sul marciapiede delle strade acciottolate di Roma. Indossate sandali infradito e sorseggiate uno spritz Aperol ghiacciato, con un pedicure vermiglio da abbinare.
La scelta della lacca può dipendere da come preferite il vostro drink: se vi piace un po’ di prosecco in più nel vostro Spritz, c’è lo smalto AM 158 di Andy Maid, ma se volete una spruzzata di arancia extra di Aperol amaro, Prideful Peach di OPI fa per voi.
Verde acqua mediterraneo
Se i vostri sogni estivi sono pieni di tuffi da yacht lussuosi in acque cristalline, una pedicure può aiutarvi a soddisfare questo desiderio (e fate una ricerca tra i vostri amici se c’è qualcuno che ha o conosce chi ha uno yacht per poterla sfoggiare).