Scienza e tecnologia

1 milione di copie vendute in un giorno, fa meglio di Silent Hill 2


Sebbene alcuni ritengano che non sia un vero capitolo della serie, sembra che Konami abbia fatto centro con Silent Hill f: l’horror game è stato capace di vendere oltre 1 milione di copie tra fisiche e digitali in un solo giorno dal lancio.

L’editore Konami ha confermato la notizia tramite un comunicato stampa e sulla pagina Twitter|X di Silent Hill, ringraziando “tutti coloro che hanno giocato” per aver superato il milione di copie vendute nel giro di un solo giorno dal debutto del 25 settembre.

“Questo risultato rafforza lo status della serie come iconico franchise horror che continua a risuonare tra i fan desiderosi di un’inquietante esperienza horror psicologica”, ha dichiarato Konami, evidentemente entusiasta del risultato. “Attraverso la lente di Silent Hill f, i giocatori si immergono in una narrazione inquietante di Ryukishi07 basata su una visione artisticabella ma terrificante‘”.

Si tratta davvero di un’ottima notizia per i fan della serie horror, a dimostrazione del fatto che il successo di Silent Hill 2 Remake – che ad ottobre 2024 ha venduto 1 milione di copie in pochi giorni, ma ha impiegato fino a gennaio per superare i 2 milioni di copie vendute – non è stato un caso isolato.

Se siete curiosi di saperne di più sull’horror game, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Silent Hill f.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »